Design & Copyright LogicMate © 2014

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google Bookmarks
Share via e-mail

FR - EN - IT - DE

‘TRAVELTAMGROUTE’ - Immatriculation professionnelle 47735707 IF 06990757

12.2010

Carissimi Tarik e Cristina, grazie per il tour che ci avete organizzato : Il Marocco è bellissimo, ci è piaciuto moltissimo ed abbiamo apprezzato particolarmente sia la scelta che l'organizzazione del tour . Un grande grazie va anche all'autista a cui ci avete affidato che è stato un vero e proprio compagno di viaggio: simpatico disponibile e sempre allegro con una profonda conoscenza dei posti e delle persone. Insomma, siamo stati veramente molto contenti e non mancheremo di segnalare la vostra organizzazione agli amici e conoscenti. Contiamo di tornare per approfondire la conoscenza del deserto, magari con un trekking. Ciao e auguri a tutti voi.

Luisanna, Francesca, Riccardo e Raffaele


10.2010

Nous avons passé un séjour merveilleux, plein de surprises, de splendeur et d'amour. Pour Clément, ça restera les plus belles vacances de sa vie et pour Muriel, connaissant déjà les lieux, une osmose totale avec les Marocains.

A très bientôt.

Clément et Murie


05.2010

In Marocco ho molto apprezzato i paesaggi, le montagne, i villaggi lungo la strada, i profumi, i colori, i modi di essere della gente. Il viaggio nel deserto con voi è stato bellissimo, anzi direi incantevole. Era proprio quello che desideravo. Tre giorni noi due soli con due persone gentilissime e tre dromedari nel silenzio del deserto con un servizio di cucina da grand hotel! Ho fatto fatica a non piangere alla partenza! speriamo di ritornare presto e magari per più giorni. Vorrei tanto ringraziare i nostri accompagnatori, a cui ci siamo affidati, per averci trasportato con semplicità in un mondo tanto diverso! Tarik ci ha fatto fare anche la doccia al nostro rientro a cui non pensavamo affatto. Insomma per noi è stato tutto bello: il Riad a Marrakech (che bellezza!! che colazione!!), l'hotel a Ourzazate, i viaggi di andata e ritorno, anche quello in bus con la gente, il pranzo a Agdz con visita della cittadina dov'era il ristorante, gli orti, i giardini campagnoli, il fiume Draa nelle cui acque sono riuscita finalmente a metter le mie mani. A Ouarzazate in un'erboristeria ci hanno dato tante spiegazioni senza chiederci niente; a Marrakesh ci hanno regalato un sacchetto di semi di coriandolo da seminare e non c'è stato verso di dargli qualcosa; il vetturino ci ha fatto la foto da portare a casa perché eravamo italiani con 4 figli tutti maschi! Allora vi dico : Alla prossima volta, magari con anche i nostri figli!

Giovanna e T.

2010